Renato Atletico Madrid AracelyL

Il centrocampista Paul Pogba, il portiere Manuel Neuer e il difensore Thiago Silva, sono stati i soli tre giocatori al di fuori dei due club di potenza della La Liga per fare il taglio\.

Non c’era posto per Madrid s James Rodriguez, tuttavia, o Juventus Giorgio Chiellini, che è stato eccezionale in difesa durante il giro del club italiano alla finale di Champions League\.

Luis Enrique ha vinto il gong per l’allenatore degli uomini dopo aver guidato Barcellona a magliette Monaco bambino cinque trofei, tra cui la Champions League e la Liga\. L’allenatore di Bayern Monaco Pep Guardiola, un altro candidato, è stato pieno di lode per l’uomo che lo ha sostituito a il club catalano, ha detto a Eurosport: ‘Luis Enrique ha dimostrato di essere in grado di guidare una grande squadra e grandi stelle\. Se l’è meritato\.

Jill Ellis è stato nominato Coach of the Year per il calcio femminile dopo aver guidato gli Stati Uniti alla Coppa del Mese l’anno scorso e il Premio Fair Play è andato magliette Monaco bambino a tutte le organizzazioni di calcio che sostengono i rifugiati\.

Forse il caso più grande per Neymar per vincere il 2015 Ballon d Or potrebbe essere fatto durante il periodo in cui gli elettori sono andati ai sondaggi\. Per un biglietto di due mesi Barcellona era senza Lionel Messi – la loro icona il loro totem – e le paure erano che tutto andasse a pezzi\.